Day 8
Classifica Girone |
Girone Finalisti |
|
Atleta |
Hand. |
|
1° |
D'Amore Andrea |
4 |
2° |
Bini Giancarlo |
4 |
3° |
Ramponi Fabio |
3 |
4° |
Scalorbi Claudio |
3 |
Classifica Girone | Girone A | Girone B | ||
Atleta | Hand. | Atleta | Hand. | |
1° | Cerretti Luca | 3 | Orpelli Maurizio | 3 |
2° | Corsini Andrea | 4 | Paretti Giuseppe | 3 |
3° | Benati Lucio | 3 | Sale Mauro | 3 |
3° | Petrescu Robert | 2 | Eckardot Stefano | 3 |
4° | Niang Hadime | 2 | Casini Alessandro | 2 |
Classifica Girone |
Girone 1 |
|
Atleta |
Hand. |
|
1° |
D'Amore Andrea |
4 |
2° |
Bini Giancarlo |
4 |
3° |
Orpelli Maurizio |
3 |
4° |
Cerretti Luca |
3 |
Classifica Girone |
Girone 2 |
|
Atleta |
Hand. |
|
1° |
Corsini Andrea |
4 |
2° |
Ramponi Fabio |
3 |
3° |
Scalorbi Claudio |
3 |
4° |
Paretti Giuseppe |
3 |
Classifica Girone |
Girone 3 |
|
Atleta |
Hand. |
|
1° |
Sale Mauro |
3 |
2° |
Benati Lucio |
3 |
3° |
Eckardot Stefano |
3 |
4° |
Petrescu Robert |
2 |
Classifica Girone |
Girone 4 |
|
Atleta |
Hand. |
|
1° |
Niang Hadime |
2 |
2° |
Casini Alessandro |
2 |
Venerdė 30 Maggio 2014 č stata giocata l'ultima serata della terza edizione delle Friday Night Series.
In questa serata si č usata una formula mista, i primi quattro giocatori della classifica generale hanno disputato uno spareggio iniziale per decretare la posizione di classifica finale, nel frattempo il resto dei partecipanti si č confrontato in due gironi da cinque giocatori. I due vincenti del girone dei finalisti e i vincenti dei due gironi hanno composto il girone n.1 e cosė via per la composizione dei successivi gironi.
Questa formula ha consentito a tutti i partecipanti di giocare senza sosta il medesimo numero di partite, incontrando avversari sempre differenti, per un totale di oltre 2 ore di torneo.
La terza edizione si conclude con la vittoria di Andrea D'Amore del RenoGalliera. Sul podio Fabio Ramponi della Maior e Giancarlo Bini della Fortitudo.
Alcuni numeri: in questa edizione hanno partecipato 48 atleti di 6 differenti club dell'Emilia Romagna, il vincitore del torneo ha disputato 52 incontri e in totale sono state giocate oltre 430 partite.
Arrivederci al prossimo anno agonistico!